PRODOTTI / Dentifricio Active

Dentifricio Active

Dentifricio ad attività gengivale – RDA 50
Sale con azione astringente. Per la sua attività complessante viene utilizzato come agente antitartaro e per preservare il bianco naturale dei denti.
Agente antibatterico ad ampio spettro. A differenza della clorexidina non causa pigmentazioni sui denti ed è adatta ad un uso continuativo per lunghi periodi come trattamento di mantenimento.
Estratto naturale con proprietà protettive e lenitive.
Estratto naturale con proprietà astringenti e lenitive.
Preparazione utile per la profilassi e la riduzione dei disturbi gengivali conseguenti all’attacco microbico continuativo e prolungato della placca dentale. Le gengive si irritano e si infiammano con sensazioni fastidiose e dolorose che, se non opportunamente trattate, possono degenerare in parodontopatie. In tali condizioni, le gengive si ritraggono, possono formarsi tasche gengivali irritate, eritematose, con sviluppo di una instabilità dei denti e conseguente rischio di caduta. L’azione sanitizzante ed astringente di questo dentifricio, assicura un controllo ed un miglioramento generalizzato delle irritazioni e dei problemi gengivali. Un equilibrato dosaggio di Esetidina, Fluoruro di Sodio, Zinco Citrato e di estratti di Mirtillo nero e Biancospino, contrasta la formazione della placca, e riduce la riproduzione batterica, evita il formarsi della carie, astringe i tessuti gengivali trattando opportunamente le parodontiti.
Principi Funzionali: Aqua (Water), Sorbitol, Hydrated Silica, PEG-32, Glycerin, Aroma (Flavor), Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Cocoyl Glutamate, Propylene Glycol, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Crataegus Monogyna Flower Extract, Zinc Citrate, Sodium Fluoride, Cellulose Gum, Hexetidine, O-cymen-5-ol, Eugenol, Cinnamal, Sodium Benzoate, Titanium Dioxide (C.I. 77891). Contiene Fluoruro di Sodio (950 ppm F¯).
Stendere una piccola quantità di dentifricio su uno spazzolino. Si consiglia di usare il prodotto almeno due volte al giorno, spazzolando i denti per almeno due minuti.

Dentifricio Astringente – RDA 50
Collutorio ad attività gengivale