PRODOTTI / Dentifricio Defense

Dentifricio Defense

Dentifricio emulsionato antialitosi – RDA 30
Agente antibatterico ad ampio spettro. A differenza della Clorexidina non causa pigmentazioni sui denti ed è adatta ad un uso continuativo per lunghi periodi come trattamento di mantenimento.
Sostanza naturale ricca in polifenoli e flavonoidi. Ha proprietà batteriostatiche e antiossidanti.
Estratto naturale con attività antibatterica e sanitizzante del cavo orale.
Agente antibatterico caratterizzato da avere una bassa tossicità orale. Appartiene alla famiglia dei composti quaternari di ammonio. Esercita un’azione antiplacca ed ha un effetto benefico sulle gengive.
La presenza di batteri nel cavo orale può causare infiammazioni gengivali e favorire la formazione di alitosi. Una formulazione brevettata nella quale sono presenti in opportuno dosaggio complessi oleosi micro dispersi in forma emulsionata. Il dentifricio emulsionato all’Esetidina (0,1%) svolge un’attività antiplacca, riducendo l’infiammazione delle mucose gengivali e la proliferazione batterica che causa parodontiti, stomatiti ulcerative e l’alitosi del cavo oro-faringeo. Il Cetilpiridinio Cloruro è attivo nei confronti dei batteri, mentre gli estratti di Propoli e Timo integrano l’attività sanitizzante del preparato. Se ne raccomanda l’utilizzo a pazienti con problemi di alitosi o come mantenimento dopo il trattamento d’urto alla Clorexidina.
Principi Funzionali: Aqua (Water), Hydrated Silica, Xylitol, Glycerin, Sorbitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Petrolatum, Steareth-10, Aroma (Flavor), Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Cocoyl Glutamate, Cellulose Gum, Propylene Glycol, Propolis Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Extract, Zinc Citrate, Sodium Fluoride, Hexetidine, Cetylpyridinium Chloride, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Citric Acid, Titanium Dioxide (C.I. 77891), C.I. 17200 (Red 33). Contiene Fluoruro di Sodio (1450 ppm F¯).
Stendere una piccola quantità di dentifricio su uno spazzolino. Si consiglia di usare il prodotto almeno due volte al giorno, spazzolando i denti per almeno due minuti. Avvertenze: Bambini sotto i 6 anni: Usare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per minimizzarne l’ingestione. Nel caso di ulteriore consumo di Fluoro, consultare il medico.

Guarda anche:

Collutorio emulsionato antialitosi
Spazzolino con azione di mantenimento

CONTATTI

Compila il form
ti contatteremo per ogni tua esigenza